Assegnazioni:
Catalogare quello che manca. Cercare di verificare che gli strumenti che pensate siano sani davvero si accendano e/o possano essere usati.
Lavoro sulla tabella strumenti Tabella strumenti:
1- inserire gli strumenti che avete catalogato e sono risultati sani nella tabella strumenti;
2- Aggiungere una colonna “Descrizione” alla tabella . Qui va inserita una descrizione sintetica (nel caso lo reputiate utile) l' indicazione precisa di di dove si trova lo strumento ed eventuali commenti
3- Rimuovere eventuali strumenti che erano stati aggiunti ma che abbiamo visto essere rotti o non abbiamo ancora trovato;
Aggiungere una tabella con gli strumenti che potremo inquadrare come “storici”, ossia oggetti interessanti e che non si possono piu' usare (rotti, fuori norma). Nella tabella indicare dove li mettete e se hanno un problema indicare quale (tipo: non utilizzabile perche' serve tensione fuori norma). Anche per questi creare la pagina strumento.
4-Iniziate a pensare alle foto (e quindi fare )che vorrete mettere nel poster e a come organizzarlo.
5- Controllare i link di tutti gli strumenti da voi elencati, verificando sia la correttezza della pagina strumento alla quale si arriva, sia che essa risponda a come e' il vostro strumento. In caso la descrizione non vi sembri corretta/completa cercate di sistemarla. Ovviamente sistemate anche eventuali link nella pagina strumento non corretti e, se possibile e vi sembra possa essere utile, aggiungete sitografia.