Strumenti Utente

Strumenti Sito


playground:g5pasqualecancelliere

scusami,se ho preferito scriverlo che dirtelo ma non è facile. dirti che sei diventato il senso di ogni mio giorno, momento perchè.. perchè sei fragile e come me sai piangere.

LOL

https://youtu.be/9xCVwUD_Is8

c'era una volta una valvola che non era pronta ad avere dell'acqua scorrente quindi decise di fare un suo profilo instagram. La valvola era triste, nessuno le scriveva e molto spesso prendeva dei pali. Allora decise di decisere/scrivere ad un rubinetto, sarebbe stata la svolta della sua vita!!!! xdxdxd lol… ma ZANZANZAAAAAN…. iniziò ad innamorarsi, mi ha scitto Belelli tra 5 minuti esci dalla classe, ma io non sto in classe allora vediamoci in bagno e così perse il suo tubo, perdeva acqua e si chiamava Gianpiero. Il rubinetto la accannò e iniziò a perdere ancora più acqua, allora decisi dio guarda la Lunaaaa!!!, per non guardarsi le dita piene di acqua, l'emorragia andò avanti per ore ed ore e nessuno voleva salvarla.

Adesso vi diamo la formula x bloccare l' emorragia: magicabulaaprilapulabididibodibibuBando alla ciance, ciancio alle bande continuiamo… c'è qualquadra che non cosa è una canaglia a quanto pare, ma che ti credi? Noi già ce ne eravamo accorte A fra, nc'hai idea de quanto stamo avanti noi, ma che te credi, dormi va!

nel continente africano sono presenti molte specie di sfere ebbasta che urlano su gli alberi e si drogano di sciroppi e non mi segue su instagram quindi non so come andare avanti.. cosa posso fare ragazze???? un caffe potrebbe sollevarmi e alzarmi verso dio che cerca pace dalle mie preghiere.. è il momento di andarmene addio.

playground/g5pasqualecancelliere.txt · Ultima modifica: 2019/09/23 14:30 (modifica esterna)